Centro donazioni

la Carta dei Servizi della Fondazione

CLICCA QUI per visualizzare la nostra CARTA DEI SERVIZI

La Carta dei Servizi della Fondazione “Concetta D’Alessandro“ ONLUS (denominata Fondazione Onlus) di Caltagirone ha lo scopo di fornire tutte le informazioni sui servizi offerti, di garantire i diritti degli assistiti e di individuare gli obiettivi di miglioramento.

Si pone come strumento di facile consultazione e con essa la Fondazione si propone di instaurare un rapporto costruttivo con l’assistito e/o i suoi familiari, al fine di migliorare gli standard qualitativi dei servizi offerti.

La presente Carta dei Servizi è a disposizione di tutti i frequentatori del Cen-tro e viene distribuita nel bacino di utenza a tutte le strutture pubbliche e private, medici, scuole e più in generale a tutti coloro che possono essere interessati dall’attività svolta dalla Fondazione.

Si inserisce più in generale nel più ampio quadro della documentazione del Sistema Qualità della Fondazione (UNI EN ISO 9001: 2015).

Carta dei Servizi: Chi siamo